Viaggi spesso per affari? Cerchi un Hotel Rho Fiera a due passi dalla Hotel Rho Fiera?
Hotel Rho Fiera
Solo 10 minuti dall’aeroporto con servizio navetta
- 10 minuti dal Centro Congressi Malpensa Fiere
- 20 minuti dal Polo Fieristico di Hotel Rho Fiera, Milano
Hotel Rho Fiera Visconti è un ottima soluzione per chi vuole trovare il punto di incontro tra affari e piacere. La ridotta distanza da Hotel Rho Fiera lo rende uno dei pochi Hotel Rho Fiera davvero comodi per chi viaggia, ma anche per chi ha bisogno di un punto strategico utile per raggiungere le varie mete turistiche nelle zone circostanti.
A pochi passi dal centro di Gallarate e dalla stazione diventa comodo per chi vuole raggiungere il Lago Maggiore, Lago di Como, Lago di Varese.
Ma non solo! Hotel Rho Fiera Visconti, a soli 20 minuti dal Polo Fieristico di Milano, rimane pertanto un’ottima alternativa, scegliendo la tranquilla città di Gallarate, evitando la caotica città di Milano.
Camere
Le camere dell'Hotel Rho Fiera Visconti sono doppie o singole arredate in stile moderno mantenendo, pur sempre, un alto confort per i nostri ospiti.
Seleziona il tipo di camera che ti interessa
COLAZIONE A BUFFET COMPRESA
Le proposte per iniziare al meglio la giornata all'Hotel Rho Fiera Visconti sono molteplici. Al mattino, infatti, vi attenderà una ricca e sfiziosa colazione a buffet con prodotti locali genuini.Navetta
Il nostre servizio navetta gratuito da/per l’aeroporto internazionale della Malpensa è attivo in orari prestabiliti e SOLO su prenotazione.
Hotel Rho Fiera
Scegliere un Hotel Rho Fiera vicino a Hotel Rho Fiera
Hotel Rho Fiera Milano è la denominazione del polo extraurbano della Hotel Rho Fiera Milano inaugurato nell'autunno 2005.
È situato in un'area al confine tra i comuni di Hotel Rho Fiera e Pero, prossimo alle autostrade A4 e A8, alla tangenziale Ovest e alla ferrovia Torino-Milano.
Milano Hotel Rho Fiera nasce per sostituire parte dello spazio della vecchia fiera. Sorge a pochi chilometri dalla vecchia fiera cittadina (cioè Fieramilanocity), ma l'area è molto più grande e ben organizzata, potendo infatti essere raggiunta grazie alla linea rossa (M1 - stazione Rho Fieramilano)[1] e alla linea ferroviaria Torino-Milano.
I padiglioni sono organizzati attorno ad una via principale, nota come Corso Italia, che inizia in corrispondenza dell'uscita della metropolitana sulla quale si affacciano, oltre alle aree espositive, anche caffè e punti di incontro e di ristoro. È considerato uno dei poli fieristici più moderni e importanti in Europa.
I padiglioni
Il nuovo polo fieristico dispone di otto enormi padiglioni (due dei quali a due piani) che mettono a disposizione circa 345 000 metri quadrati lordi espositivi coperti e 60 000 all'aperto. I padiglioni dispongono di servizi di tecnologia all'avanguardia. Gli edifici sono numerati dall'1 al 24: quelli con numero dispari si trovano sul lato sinistro, quelli con numero pari sul lato destro.